You are here

Autunno/Inverno 23/24

The roaring and trembling 20(00)S è il tema della collezione Autunno/Inverno 23/24.

Molti trend nascano direttamente sui social, che si sono sostituiti alle strade e allo streetwear. Da questa premessa, il nostro punto di partenza per sviluppare la collezione Autunno/Inverno 23/24 sono stati alcuni hashtag nati sui social, che stanno influenzando, non solo la moda, ma la società in generale.

Scopri le collezioni:

Non è steetwear, non è workwear, non è activewear: ma può essere definito “formal leisure”, che mette insieme eleganza e comodità, morbidezza e comfort, che si adatta a ogni occasione della giornata. Uno stile contemporaneo, per un lifestyle dove non ci sono più confini tra lavoro, attività, tempo libero.

Le funzionalità dei filati sono valorizzate in maniera straordinaria all’interno di una collezione che offre un total look in maglia: da filati leggerissimi a filati morbidi e gonfi che possono sostituire un capospalla, sono infinite le esigenze creative che possono essere soddisfatte.

I materiali utilizzati sono nella maggioranza dei casi naturali o riciclati, accuratamente selezionati. Filati poco trattati che valorizzano al massimo la loro matericità, con colori che richiamano la natura e che si animano in alcune proposte con stampe particolari. 

Alpino 1500x1500
Svedese 1500x1500
Nibbio 1500x1500
Bufera 1500x 1500

Materiali tracciati, certificati, selezionati con attenzione e lavorati nella nostra filiera, in linea con la strategia di sostenibilità e con la scelta di trasparenza.

Una strategia che si basa anche su un’attenta misurazione degli impatti: sono 14 gli articoli della Woollen Collection che sono accompagnati dalla misurazione della LCA.

Come possiamo aiutarti?

Qui potrai contattarci per maggiori informazioni sui nostri filati fantasia delle varie collezioni, o per qualsiasi altra richiesta.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.