Filpucci Collection Autunno Inverno 22/23
Il comfort colpisce ancora e l’intimità della casa, epicentro della nostra vita quotidiana, è presente ovunque. Abbracciamo la “rivoluzione della tuta” assieme al design moderno che punta al benessere e alla rigenerazione, trasformando i nostri letti in spazi da ufficio dove comode trapunte e morbidi jersey sono le nuove materie prime.
Nella collezione Autunno/Inverno 22-23 abbiamo deciso di investire sul domani, veicolando attraverso i nostri filati i sentimenti più adatti per affrontare le nuove sfide che il mondo continua ad offrirci. Riflettiamo quindi su due piani, gli obiettivi del design e della moda in generale per migliorare la nostra quotidianità e sulla sempre più ampia influenza dei social media i quali veicolano a gran voce valori di libertà ed espressione di sé. La libera creatività e la spontaneità con la quale affronteremo la quotidianità renderanno l’utilità e la funzionalità aspetti fondamentali nel design, con l’obiettivo di essere sempre più umani e meno radicali.
Filati pieni e voluminosi. Effetti fantasia, realizzati anche con lana Gentile di Puglia: filati a chilometro zero prodotti con lana italiana da pecore autoctone del nord della Puglia, completamente Made in Italy.
Per look più estrosi e sofisticati, stampe dall’effetto estremamente sfumato, ispirate anche al look tie&dye.
Filati 100% naturali, creati con fibre diverse, come alpaca, lana e cotone, con effetti sorprendenti e malinconici, per non perdere di vista la memoria del fatto a mano.
Versioni stampate sempre più fantasiose, per una moda tesa a riscoprire ancora una volta il suo lato più divertente e creativo.
Le altre collezioni
Come possiamo aiutarti?
Qui potrai contattarci per maggiori informazioni sui nostri filati fantasia delle varie collezioni, o per qualsiasi altra richiesta.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.