You are here

Filpucci Collection Autunno Inverno 22/23

Il comfort colpisce ancora. L’intimità della casa, l’epicentro della nostra vita quotidiana, è presente ovunque. Abbracciamo la “rivoluzione della tuta” anche il design moderno che punta al benessere e alla rigenerazione, trasformando i nostri letti in spazi da ufficio. Comode trapunte, morbidi jersey sono le nuove materie prime.

Collezione Autunno Inverno 2023

Nella collezione autunno inverno 2022/2023, abbiamo deciso di investire sul domani, veicolando attraverso i nostri filati, i sentimenti più adatti ad affrontare le nuove imprese che il mondo ci offre. Riflettiamo sull’obiettivo del Design, e quindi anche della Moda, per migliorare la nostra nuova quotidianità. Riflettiamo inoltre, dall’altro lato, sulla minore influenza sociale e sempre più maggiore influenza dei social media, con una grande tendenza alla libertà e all’espressione di se. La liberà creatività, la spontaneità con la quale affronteremo la quotidianità, renderanno quindi questi nuovi aspetti fondamentai del design, quali l’utilità e la funzionalità, meno radicali e più umani.

Absol 1a1 1500x1500 Aw22 23
Daffodil 1a1 1500x1500 Aw22 23
Babybabyeco 1a1 1500x1500 Aw22 23
Nebraska 1a1 1500x1500 Aw22 23

Filati pieni e voluminosi.

Effetti fantasia, realizzati anche con lana Gentile di Puglia: filati a chilometro zero prodotti con lana italiana da pecore autoctone del nord della Puglia, completamente Made in Italy.

Per look più estrosi e sofisticati, stampe dall’effetto estremamente sfumato, ispirate anche al look tie&dye.

Filati 100% naturali, creati con fibre diverse, come alpaca, lana e cotone, con effetti sorprendenti e malinconici, per non perdere di vista la memoria del fatto a mano.

Versioni stampate sempre più fantasiose, per una moda che ha riscoperto ancora una volta il suo lato più divertente e creativo.

Le altre collezioni

Come possiamo aiutarti?

Qui potrai contattarci per maggiori informazioni sui nostri filati fantasia delle varie collezioni, o per qualsiasi altra richiesta.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.