You are here

Primavera Estate 2023

The young age è il tema della collezione Primavera/Estate 23.
Un richiamo alla nuova era che ci attende, dopo anni difficili.
Ma anche un inno alla vita e alla gioventù: saranno le nuove generazioni a cambiare il mondo, con il loro ottimismo e la loro resilienza.

Schermata 2021 02 06 Alle 10.49

Tre le parole d’ordine della nuova collezione: sportswear, vintage e natura. L’interpretazione di un nuovo modo di vivere, di abitare, integrando natura e digitale, che fa della della scelta dei materiali uno dei suoi punti di forza.

Ok Moodboard Filpucci Ss23 Scaled

Ispirazione vintage e materiali sostenibili, con un’esplorazione nello sportswear: questa la proposta creativa della collezione Primavera/Estate 23. L’activewear è diventato parte della nostra vita quotidiana, vestire performante un nuovo bisogno. Ecco che fanno capolino nuove consistenze, aderenze, lucentezze, che vanno anche a delineare un nuovo concetto di eleganza.

Talco 2
Linum03
Bonton 2
Gomma 2

SS23, The future is now!

Sperimentiamo il futuro e facciamo un salto nel mondo digitale: il lancio di una nuova collezione realizzata con tecnologie avanzate, dando vita a creazioni innovative con i filati Filpucci.

Un nuovo strumento, uno straordinario aiuto alla creatività, che permette di immaginare infinite possibilità di soluzioni, per interpretare al meglio la nostra nuova collezione.

Il nostro impegno per la Sostenibilità

La nostra collezione Primavera Estate 23 conferma ancora una volta la volontà dell’azienda di investire sempre di più nella sostenibilità.

Una collezione realizzata principalmente con materiali riciclati, che inizia l’esplorazione di temi come la biodiversità e la rigenerazione, sperimentando, per esempio, il lino organico, una delle fibre naturalmente sostenibili.

Le collezioni precedenti

Come possiamo aiutarti?

Qui potrai contattarci per maggiori informazioni sui nostri filati fantasia delle varie collezioni, o per qualsiasi altra richiesta.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.