In Collaborazioni
You are here
Ckd Master One Night Motel Foto Gruppo 1600x900

ONE NIGHT MOTEL

Designed by Elena Magagna & Milagros Saller

Il Motel è uno spazio fisso, immutabile, è una struttura permanente che ospita visitatori che cambiano continuamente.

One Night Motel è il nostro spazio immaginario, una metafora che ridefinisce la natura contrastante di questa relazione tra lo spazio e gli ospiti. Il nostro Motel diventa uno spazio che dialoga con il personaggio che vi alloggia.

Uno spazio in cui i visitatori sono invitati a riflettere sulla propria identità, mentre si relazionano con gli altri ospiti, scambiando punti di vista ed esperienze. In questo incontro troviamo interessante la mescolanza di personaggi diversi che condividono esperienze e prospettive differenti.

Il loro obiettivo comune è trovare se stessi all’interno di questo spazio estetico, alla ricerca di una reinterpretazione della visione dei personaggi.

Abbiamo pensato a sei personaggi che potessero interpretare sei universi differenti, sensibilità e personalità e abbiamo dato a ciascuno di loro un’identità immaginaria: un nome, una nazionalità, un volto, una filosofia di vita.    

Il motel notturno si trasforma così in una collezione che abbraccia gli individui nella loro unicità e particolarità. Uno spazio in cui il consumatore può identificarsi con loro, scegliendo liberamente di essere oggi qualcuno ma con la libertà di cambiare per identificarsi con qualsiasi altro personaggio domani.

Produced by SMT

Gray and Ivory looks Produced by NUOVA ESTER and Tailored by WOOL STREET SRL

Jersey by JACKYTEX

Printed by STAMPERIA EUROPA

Embroidered by STAFF RICAMI

Technical washing & dyeing by TINTORIA ROSTA NUOVA

5 One Night Motel Verticali Sito Filpucci 695x935 Copia
2 One Night Motel Verticali Sito Filpucci 695x935 Copia
1 One Night Motel Verticali Sito Filpucci 695x935 Copia
4 One Night Motel Verticali Sito Filpucci 695x935 Copia
3 One Night Motel Verticali Sito Filpucci 695x935 Copia