Autunno/Inverno 24/25
Let’s talk about clothes” è il tema della nuova collezione Autunno/Inverno 24/25. Il nostro motto? “Più qualità, meno hype!” Il termine “hype”, un po’ come una montatura o un’esagerazione, non ha spazio qui. Vogliamo che la vera sostanza emerga, puntando sulla qualità e sulla versatilità dei nostri fantastici filati.
Scopri le collezioni:
L’unico desiderio è quello di rallentare; l’unica corsa è al creare tempo e spazio per il benessere e il relax. Anche le maglie diventano un “benessere indossabile”, aiutano il corpo a rilassarsi ed esprimersi con materiali accoglienti e tattili.
L’ispirazione della collezione si concentra anche sulla sensibilità verso i nuovi ritmi biologici e le stagioni, abbracciando uno stile sobrio e discreto che rispecchia l’armonia della natura. La tecnologia svolge un ruolo fondamentale nell’evoluzione dei sistemi di produzione e utilizzo delle materie prime, mirando a generare un impatto positivo sul pianeta.
I materiali utilizzati sono nella maggior parte dei casi naturali o riciclati e accuratamente selezionati. Una strategia che si basa anche su un’attenta misurazione degli impatti: Sono 14 gli articoli della Woollen Collection che sono accompagnati dalla misurazione della LCA.
Scegli la nostra collezione per esprimere la tua unicità e abbracciare una moda sostenibile che fonde stile e consapevolezza ambientale.
Come possiamo aiutarti?
Qua potrai contattarci per maggiori informazioni sui nostri filati fantasia delle varie collezioni, o per qualsiasi altra richiesta.